corner2a

newheadersmall

chi siamo

la mission

i servizi

contatti

 

L'Agenzia Consoli Investigazioni Sas fondata nel 1983 dal titolare Giovanni Consoli e diventata società nel 2000, è da sempre al servizio di imprese, Pubblica Amministrazione e privati.
Ha svolto centinaia di indagini e fornito consulenze in materia di sicurezza ad alcune tra le più importanti realtà imprenditoriali del Piemonte, collaborando sul territorio nazionale con prestigiosi Studi Legali e Gruppi Assicurativi.
E' consulente fiduciaria di un primario gruppo nazionale di vigilanza e sicurezza.

GIOVANNI CONSOLI (titolare) Cavaliere al Merito della Repubblica, con esperienza di oltre trent'anni nell'Arma dei Carabinieri, da oltre venticinque anni è detective responsabile dei Servizi di Investigazione anche in ambito difensivo e consulente per la sicurezza nel settore privato, aziendale e negli enti pubblici.

ROBERTA CONSOLI (titolare) affianca il padre nell'attività da oltre vent'anni ed è responsabile dei Servizi di Investigazioni Private (ambito privato, commerciale, aziendale e assicurativo) e della gestione amministrativa e del personale della società.

L'Agenzia Consoli Investigazioni Sas si avvale inoltre della collaborazione di esperti professionisti provenienti da vari settori delle Forze dell'Ordine, della sicurezza e dell'informatica.

L'Agenzia Consoli Investigazioni Sas grazie alla fitta rete di contatti e collaborazioni sviluppate in quasi trent’anni di attività è ora un punto di riferimento nel settore delle investigazioni, della sicurezza e dele indagini informative e vanta clienti fra le più prestigiose realtà industriali del nord Italia.

HOME